Unirsi ad un evento

1.
Seleziona (Eventi) dalla schermata delle funzioni.
2.
Seleziona l'evento a cui desideri partecipare.
3.
Seleziona [Partecipa sì] nella schermata dei dettagli dell'evento.
Inserisci un segno di spunta in [Partecipa automaticamente all'ora di inizio] se desideri che il sistema PS4™ si accenda per partecipare automaticamente all'evento quando questo comincia. Quando aderirai a un evento a cui ti ha invitato un altro giocatore, (Party) si avvierà automaticamente e potrai partecipare al party.
Diversamente, per partecipare all'evento dovrai selezionare [Partecipa adesso] o [Guarda adesso] nella schermata dei dettagli dell'evento.
  • Il sistema PS4™ deve trovarsi in modalità di riposo per avviarsi automaticamente all'inizio di un evento. Anche quando il sistema si avvia automaticamente, entra in modalità di riposo dopo 30 minuti in caso di inattività.
  • Se il sistema è configurato per partecipare automaticamente a più eventi che cominciano contemporaneamente, parteciperà automaticamente all'ultimo evento selezionato.
  • Per modificare le impostazioni correlate alla partecipazione automatica agli eventi, premi il tasto OPTIONS nella schermata dei dettagli dell'evento, quindi seleziona [Partecipa automaticamente all'ora di inizio].
  • Se un altro giocatore ti invita a un evento con un nome o una descrizione a tuo avviso inappropriati, puoi segnalare l'evento. Premi il tasto OPTIONS nella schermata dei dettagli, quindi seleziona [Segnala].

Creazione di un evento

1.
Seleziona (Eventi) dalla schermata delle funzioni.
2.
Seleziona [Crea evento].
3.
Specifica i dettagli dell'evento, quindi seleziona [Crea].
Se l'evento prevede lo svolgimento di un gioco, puoi impostarlo preventivamente.
Puoi inviare gli inviti agli eventi ad altri giocatori, così come ai tuoi gruppi, team o Community.
  • Per modificare un evento che hai creato, selezionalo dall'elenco, quindi seleziona [Modifica].
  • Potrai cambiare il gioco dell'evento anche dopo che l'evento è iniziato.