Iscrizione a PlayStation®Plus

PlayStation®Plus è un servizio di abbonamento per PlayStation™Network.
In qualità di membro di PlayStation®Plus puoi giocare con contenuti selezionati senza restrizioni di tempo o uso, partecipare a giochi multigiocatore con gli amici e sfruttare altre funzioni speciali. Inoltre, puoi usufruire del backup automatico nella memoria di archiviazione online dei dati di gioco salvati.
Per iscriverti a PlayStation®Plus, seleziona (PlayStation Plus) > [Iscriviti a PlayStation Plus] dalla schermata delle funzioni e acquista l'abbonamento. L'adesione viene rinnovata automaticamente al termine del periodo di abbonamento. Per informazioni su come effettuare il pagamento su PlayStation™Store, consulta "Informazioni sull'account".

Dopo l'acquisto di un abbonamento, (PlayStation Plus) sarà visualizzato nella schermata del profilo. (PlayStation Plus) compare inoltre in corrispondenza di funzioni disponibili per i soli membri di PlayStation®Plus e in corrispondenza dei contenuti di PlayStation™Store.

  • Le funzionalità offerte da PlayStation®Plus variano in base ai paesi e alle aree geografiche. Per ulteriori informazioni, fai riferimento al sito Web SIE del tuo paese o regione.
  • Se sei un abbonato a PlayStation®Plus, devi solo collegare l'account al sistema PS4™.
  • Quando un sistema PS4™ viene attivato come sistema PS4™ principale, gli altri utenti dello stesso sistema avranno accesso a determinati benefici. Per ulteriori informazioni, consulta "Attiva come PS4 principale".
  • Per annullare il rinnovo automatico dell'abbonamento PlayStation®Plus, seleziona il servizio da (Impostazioni) > [Gestione account] > [Informazioni sull'account] > [Lista servizi], quindi seleziona [Disattiva rinnovo automatico].

Uso della memoria di archiviazione online

I dati salvati per i giochi utilizzati sul sistema possono essere archiviati dagli abbonati sul server PlayStation™Network. Per non interrompere il gioco su un altro sistema PS4™, è possibile scaricare i dati salvati dal server. Per ulteriori informazioni, consulta "Dati salvati nella memoria di archiviazione del sistema".