Copia dei dati salvati sui server PlayStation™Network

Per utilizzare questa funzione è necessario partecipare a PlayStation®Plus.

I dati salvati per i giochi ai quali si è giocato sul sistema possono essere copiati sui server PlayStation™Network. È possibile effettuare il backup dei dati salvati importanti sui server. Quando si utilizzano più dispositivi o più schede di memoria, è possibile utilizzare i server per condividere i dati salvati per continuare a giocare.
Per un sistema serie PCH-1000, è necessario inserire una scheda di memoria per il sistema PS Vita.

Selezionare (PlayStation®Plus) sulla schermata LiveArea™ di ciascun gioco, quindi seguire le istruzioni sullo schermo.

Quando si seleziona la casella di controllo [Caricamento automatico dei dati salvati] per inserire un segno di spunta, i dati salvati aggiornati vengono automaticamente caricati sui server una volta al giorno.

  • È possibile utilizzare fino a 1GB di memorizzazione online e salvare fino a 1000 elementi di dati salvati.
  • È possibile copiare tutti i dati salvati sui server in una volta sola utilizzando (Gestione contenuto).
  • Non è possibile copiare dati diversi dai dati salvati nel software per PlayStation®Vita.
  • Per utilizzare questa funzione per caricare automaticamente i dati salvati, toccare la casella di controllo (Impostazioni) > [Avvia] > [PlayStation™Network] > [Impostazioni aggiornamento automatico] > [Carica i dati salvati nell'area di archiviazione online] per inserire un segno di spunta per abilitare l'impostazione.
  • È possibile caricare automaticamente i dati salvati soltanto dalla scheda di memoria* con cui si sono inizialmente caricati gli stessi dati salvati. Se si utilizzano diverse schede di memoria*, inserire la scheda di memoria* che si desidera utilizzare per questa funzione nel sistema, quindi caricare manualmente i dati salvati. Abilitare quindi la funzione di caricamento automatico per caricare automaticamente i dati salvati da tale scheda.
    *
    Per un sistema serie PCH-1000, è necessario disporre di una scheda di memoria per il sistema PS Vita inserita.

Inizio pagina