È possibile noleggiare o acquistare video nel Video Store.
Scaricare i video seguendo la stessa procedura descritta in "Download di contenuti". I video scaricati vengono visualizzati in (Video).
- Per utilizzare
(PS Store), è necessario possedere un account Sony Entertainment Network.
È possibile sfogliare i contenuti di PlayStation®Store senza iscriversi ad un account sul proprio sistema. Tuttavia, è necessario aver effettuato l'iscrizione a un account sul proprio sistema per scaricare contenuti. Per scaricare contenuti da PlayStation®Store, seguire le istruzioni a schermo per l'iscrizione. - PSNSM e PlayStation®Store sono disponibili solo in determinati paesi/regioni e lingue specifiche. Inoltre, i tipi di contenuti e servizi offerti da PlayStation®Store e i contenuti specifici a disposizione variano da paese a paese e da regione a regione. Rivolgersi al servizio clienti nel proprio paese o regione per ulteriori informazioni.
- È possibile scaricare contenuti da PlayStation®Store solo per il paese o la regione dove è registrato l'account.
- Per scaricare contenuti, è necessaria una scheda di memoria*.
- *
- Per un sistema serie PCH-1000, è necessario disporre di una scheda di memoria per il sistema PS Vita inserita.
- Alcuni download richiedono che il proprio sistema sia connesso a Internet tramite connessione Wi-Fi.
- Nel proprio sistema è possibile scaricare soltanto video con risoluzione SD (standard-definition).
- Il periodo d'uso concesso per la riproduzione e il download può variare a seconda dei contenuti.
- Il sistema viene attivato automaticamente quando si acquistano o si scaricano contenuti. Il numero di dispositivi che è possibile attivare per l'account è limitato. Se l'acquisto o il download superano il limite di attivazione per il tipo di contenuto, viene visualizzato un messaggio e non è possibile acquistare né scaricare il contenuto. Per acquistare o scaricare questo tipo di contenuto nel proprio sistema, è prima necessario disattivare un altro dispositivo che è attivato e collegato all'account. Disattivare l'altro dispositivo utilizzando tale dispositivo, quindi ritentare l'acquisto o il download del contenuto nel proprio dispositivo.