Gioco > Riproduzione di software in formato PlayStation®3 > Regolazione delle impostazioni di gioco

Regolazione delle impostazioni di gioco

È possibile regolare le impostazioni del controller durante la partita. Durante il gioco, premere il tasto PS sul controller wireless, quindi selezionare (Impostazioni) > (Impostazioni degli accessori).

Riassegna controller

È possibile modificare l'assegnazione dei numeri del controller. Se il numero di controller è specificato dal software, assegnare il numero appropriato del controller.

Nota

È possibile vedere il numero del controller attualmente assegnato sopra l'indicatore della porta nella parte superiore del controller. Per un numero compreso tra cinque e sette, la somma totale dei numeri sopra gli indicatori illuminati indica il numero del controller.

Immagine della spia d'ingresso sulla parte superiore del controller. Una volta assegnato il quinto controller, le spie d'ingresso 1 e 4 si illuminano

Funzione di vibrazione del controller

Consente di attivare e disattivare la funzione di vibrazione. Questa opzione è disponibile solo quando si utilizza un controller che supporta la funzione di vibrazione del sistema PS3™.

Note

  • Questa impostazione è disponibile per tutti i controller collegati che supportano la funzione di vibrazione.
  • Se l'opzione è impostata su [Disattiva], il controller non vibra anche se è stata attivata la funzione di vibrazione nel gioco.

Gioco > Riproduzione di software in formato PlayStation®3 > Regolazione delle impostazioni di gioco