Gioco > Regolazione delle impostazioni del controller wireless
Regolazione delle impostazioni del controller wireless
È possibile regolare le impostazioni del controller durante la partita. Premere il tasto PS sul controller wireless, quindi selezionare [Impostazioni del controller] nella schermata visualizzata.
Passaggio alla modalità analogica
È possibile modificare la modalità del controller quando si gioca con il software in formato PlayStation®2 o PlayStation®. Selezionare una modalità che è supportata dal software. Alcuni software selezionano automaticamente la modalità.
Modifica delle assegnazioni del controller
È possibile modificare le assegnazioni di numeri/porte del controller. Se la porta/il numero del controller sono specificati dal software, assegnare la porta/il numero appropriato.*
* La porta del controller 2-D non può essere assegnata utilizzando il sistema PS3™.
Nota
È possibile verificare i numeri del controller attualmente assegnati premendo il tasto PS sul controller.
Impostazione della funzione di vibrazione
Consente di attivare e disattivare la funzione di vibrazione. Questa opzione è disponibile solo quando si utilizza un controller che supporti la funzione di vibrazione del sistema PS3™.
Note
- Questa opzione è disponibile per tutti i controller collegati che supportano la funzione di vibrazione.
- Se l'opzione è impostata su [Disattiva], il controller non vibrerà anche se è stata attivata sul gioco la funzione di vibrazione.
Avvisi
- Alcuni titoli di software in formato PlayStation®2 o PlayStation® possono essere eseguiti in modo differente sul sistema PS3™ rispetto all'esecuzione sui sistemi PlayStation®2 o PlayStation®, oppure non vengono eseguiti correttamente sul sistema PS3™.
- Inoltre, il software in formato PlayStation®2 non è riproducibile su alcuni sistemi PS3™. Per i dettagli, vedere [Tipi di dischi riproducibili], visitare il sito Web di SCE per la propria zona o rivedere la documentazione inclusa con il sistema PS3™.