Utilizzo di dati salvati su Memory Card

Per utilizzare i dati salvati su una Memory card (8MB) (per PlayStation®2) o una Memory Card per utilizzare un gioco, è necessario copiare i dati su una Memoria Card interna all'interno della memoria di sistema. È necessario utilizzare un adattatore per Memory Card (venduto separatamente) per la copia dei dati.

Avvisi

  • Alcuni titoli di software in formato PlayStation®2 o PlayStation® possono essere eseguiti in modo differente sul sistema PS3™ rispetto all'esecuzione sui sistemi PlayStation®2 o PlayStation®, oppure non vengono eseguiti correttamente sul sistema PS3™.
  • Inoltre, i dischi in formato PlayStation®2 non sono riproducibili su alcuni sistemi PS3™. Per i dettagli, vedere [Tipi di dischi riproducibili], visitare il sito Web di SIE per la propria zona o rivedere la documentazione inclusa con il sistema PS3™.

1.

Selezionare (Gioco) > (Utilità della Memory Card).

2.

Collegare l'adattatore per Memory Card al sistema PS3™ e inserire una Memory Card.
Viene visualizzata un'icona (Memory Card (PS)) o (Memory Card (PS2)).

3.

Selezionare l'icona dei dati salvati da copiare dalla Memory Card visualizzata, quindi premere il tasto triangolo.

4.

Selezionare [Copia].
Selezionare la destinazione in cui eseguire la copia. Se non sono elencate destinazioni, selezionare (Crea nuova Memory Card interna) e attenersi alle istruzioni a video per creare una scheda di memoria interna.

5.

Assegna ingressi
Selezionare la Memory Card interna che si desidera utilizzare in (Utilità della Memory Card) e premere quindi il tasto triangolo. Selezionare [Assegna ingressi] nel menu opzioni.

Note

  • In base al tipo di dati, i dati salvati da una Memory card (8MB) (per PlayStation®2) o una Memory Card vengono copiati su una Memory Card interna come mostrato sotto.
  • I dati salvati dal software in formato PlayStation2 che sono salvati su una scheda di memoria (8 MB) (per PlayStation2) sono copiati nella memoria interna (PS2). È possibile utilizzare una scheda di memoria interna (PS2) solo su un sistema PS3. I dati salvati dal software in formato PlayStation sono salvati su una scheda di memoria (8 MB) (per PlayStation2) oppure una scheda di memoria viene copiata nella scheda di memoria interna (PS). Se il quantitativo di dati salvati da copiare è grosso, il sistema creerà automaticamente schede di memoria interne multiple (PS).

  • Per alcuni dati salvati, l'operazione di copia potrebbe richiedere vari minuti.
  • Per copiare tutti i dati salvati su una Memory Card (8MB) (per PlayStation®2) o su una Memory Card, selezionare la Memory Card nel punto 3, premere il tasto triangolo e selezionare [Copia] dal menu delle opzioni.
  • Per alcuni dati salvati la copia potrebbe non essere consentita. Durante l'uso di tali dati su un sistema PS3™, selezionare [Sposta] nel punto 4. I dati salvati vengono trasferiti nella memoria di sistema ed eliminati dalla Memory Card.
  • In seguito è possibile spostare i dati salvati di nuovo sulla Memory Card.

Copia di dati salvati su una Memory Card

Copiare i dati del software in formato PlayStation®2/PlayStation® salvati nella memoria di sistema, trasferendoli su una Memory Card o su una Memory Card (8MB) (per PlayStation®2). È necessario utilizzare un adattatore per Memory Card (venduto separatamente) per la copia dei dati.

1.

Selezionare (Gioco) > (Utilità della Memory Card).

2.

Collegare l'adattatore per Memory Card al sistema PS3™ e inserire una Memory Card.

3.

Selezionare l'icona dei dati salvati da copiare da (Memory Card (PS) interna) o (Memory Card (PS2) interna) in cui sono salvati i dati, quindi premere il tasto triangolo.

4.

Selezionare [Copia].
Specificare (Memory Card (PS)) o (Memory Card (PS2)) come destinazione della copia.

Note

  • Non è possibile copiare contemporaneamente più elementi salvati in una Memory Card interna su una Memory Card.
  • Per alcuni dati salvati la copia potrebbe non essere consentita. Durante l'uso di tali dati su un sistema PS3™, selezionare [Sposta] nel punto 4. I dati salvati vengono trasferiti nella memoria di sistema ed eliminati dalla Memory Card interna.
  • In seguito è possibile spostare i dati salvati di nuovo sulla Memory Card.