Impostazioni > Impostazioni di visualizzazione > Y Pb/Cb Pr/Cr Superbianco (HDMI)
Y Pb/Cb Pr/Cr Superbianco (HDMI)
Consente di regolare le impostazioni di uscita per i televisori che supportano segnali in ingresso Y Pb/Cb Pr/Cr. Il segnale superbianco può essere generato durante la riproduzione di video DVD, Blu-ray Disc (BD) o formato AVCHD. Questa impostazione può essere utilizzata quando il televisore è collegato al sistema PS3™ mediante un cavo HDMI.
Disattiva | Consente di disabilitare l'uscita superbianco. |
---|---|
Attiva | Consente di abilitare l'uscita superbianco. |
Note
- Se la qualità dell'immagine si riduce o se l'immagine non ha un aspetto corretto quando l'opzione è impostata su [Attiva], impostare l'opzione su [Disattiva].
- Selezionare [Automatico] o [Y Pb/Cb Pr/Cr] in [BD/DVD - Formato di uscita video (HDMI)] sotto
(Impostazioni) >
(Impostazioni video). *
* Se è impostato [Automatico], il televisore in uso deve supportare il segnale in ingresso Y Pb/Cb Pr/Cr.
Informazioni su x.v.Color / x.v.Colour
Quando la funzione è impostata su [Attiva], il contenuto video dei file in formato AVCHD registrati in x.v.Color / x.v.Colour può essere riprodotto con una scala di colori ampia.
x.v.Color / x.v.Colour è un marchio di fabbrica proposto da Sony come nome da assegnare ai dispositivi che supportano "xvYCC", uno standard internazionale per lo spazio cromatico delle immagini in movimento. Un vantaggio di x.v.Color / x.v.Colour è che consente di riprodurre una gamma colori più ampia rispetto allo standard tradizionale.
Note
- È necessario collegare un televisore compatibile con x.v.Color / x.v.Colour mediante un cavo HDMI.
- Per utilizzare questa impostazione è necessario disporre di contenuto in file video in formato AVCHD registrato in x.v.Color / x.v.Colour.