Video > Modifica del contenuto video

Modifica del contenuto video

È possibile modificare il contenuto video salvato nella memoria di sistema PS3™.

1.

Selezionare (Video) > (Editor e caricatore di video).
È necessario scaricare e installare il software quando si utilizza per la prima volta. Seguire le istruzioni sullo schermo per completare l'operazione.

 

2.

Selezionare (Crea nuovo video).

3.

Selezionare (Aggiungi), quindi selezionare il contenuto da modificare.
Il contenuto video viene aggiunto all'elenco degli elementi di contenuto da modificare. Dopo aver aggiunto il contenuto, selezionare [Continua].

4.

Modificare il video.
Utilizzando (Modifica) è possibile rimuovere scene specifiche oppure aggiungere testo o caratteri. Per completare l'operazione, seguire le istruzioni sullo schermo. Il video modificato può essere visualizzato in anteprima selezionando Anteprima.

 

5.

Selezionare [Concludi].
Seguire le istruzioni sullo schermo per completare l'operazione.


Note

  • Selezionando (Aggiungi) nel punto 3, è possibile continuare ad aggiungere elementi di contenuto e combinarli in un unico file video.
  • Il tempo di massimo di riproduzione per il contenuto video modificato è pari a un'ora.
  • È possibile aggiungere fino a 16 elementi di testo in una schermata e fino a 200 elementi di testo in un file video modificato.
  • È possibile utilizzare unicamente brani preimpostati come musica di sottofondo per il video. I brani salvati nella memoria di sistema del sistema PS3™ o su altri supporti di memorizzazione non possono essere utilizzati.

Tipi di file che è possibile modificare

È possibile modificare i seguenti tipi di file in (Editor e caricatore di video).


Note

  • Non è possibile modificare il video che è stato salvato nella memoria di sistema prima dell'aggiornamento del software del sistema alla versione 3.40, il video protetto dal copyright e il contenuto impostato con le restrizioni di controllo parentale.
  • Fare attenzione a non violare la proprietà intellettuale di altri.

Video > Modifica del contenuto video