Uso della trascrizione chat

In un party, puoi usare (PS4 Second Screen) per:

  • Visualizzare la chat vocale del party come testo sullo smartphone o altro dispositivo mobile.
  • Digitare tramite lo smartphone o altro dispositivo mobile il testo che verrà letto ad alta voce agli altri membri del party.

Queste funzioni sono disponibili solo sui sistemi PS4™ venduti in determinati paesi o regioni e supportano solo l'inglese.

Configurazione

Scarica (PS4 Second Screen) da Google Play™ o App Store sullo smartphone o altro dispositivo mobile, quindi registra il dispositivo sul sistema PS4™. Per ulteriori dettagli sulla registrazione, consulta "Impostazioni della connessione dell'app per dispositivi mobili".

Avvio della trascrizione chat

Durante un party, compi queste operazioni sullo smartphone o altro dispositivo mobile.

1.
Connettiti alla stessa rete del sistema PS4™.
2.
Avvia (PS4 Second Screen).
Se il dispositivo è registrato su più sistemi PS4™, seleziona quello a cui desideri connetterti.
3.
Seleziona (Secondo schermo).
4.
Seleziona (Party).
Quando un altro membro del party parla, sulla schermata viene visualizzato il testo corrispondente al messaggio vocale. Se digiti il testo e premi il tasto [Invia], il sistema PS4™ legge il testo ad alta voce agli altri giocatori.
  • Puoi selezionare il tipo di voce che il sistema PS4™ usa per parlare agli altri giocatori del party da (Impostazioni) > [Tipo di voce (PS4)].
  • Se più giocatori partecipano a un party su un sistema PS4™, viene convertita in testo solo la voce del primo giocatore che partecipa al party.