Dati salvati dal software di formattazione per PlayStation®

I dati salvati dal software in formato PlayStation® vengono memorizzati nelle Memory Card interne create sul supporto di memorizzazione (scheda Memory Stick™ o memoria di sistema) che contiene il software.

Informazioni sulle Memory Card interne

Due Memory Card interne (per gli slot MEMORY CARD 1 e 2) vengono create automaticamente all'avvio del software in formato PlayStation® precedentemente scaricato da PlayStation®Store. Le Memory Card vengono salvate con lo stesso nome del software in formato PlayStation®.

Nota

La quantità massima di dati salvati che possono essere memorizzati in una Memory Card interna corrisponde a 15 blocchi. Il numero di blocchi richiesti per il salvataggio dei dati dipende dal software in uso.

Copia di dati salvati da un sistema PSP™ a un sistema PS3™

Se il gioco può essere riprodotto sia sul sistema PSP™ che sul sistema PS3™, è possibile utilizzare i dati salvati dal sistema PSP™ su un sistema PS3™, ad esempio per riprodurre il gioco a casa. È inoltre possibile utilizzare i dati salvati dal sistema PS3™ su un sistema PSP™ per continuare a riprodurre il gioco quando si è in viaggio.

1.

Collegare il sistema PSP™ al sistema PS3™ utilizzando un cavo USB.
È necessario disporre di una scheda Memory Stick™ inserita nel sistema se si desidera copiare i dati salvati sulla scheda Memory Stick™.

2.

Dal menu Home del sistema PSP™, selezionare (Connessione USB) sotto (Impostazioni).

3.

Dal menu Home del sistema PS3™, selezionare (Gioco) > (Utilità della Memory Card (PS / PS2)) > (PSP™ (PlayStation®Portable)).

4.

Selezionare l'icona dei dati salvati da copiare dalla (Memory Card (PS) interna) dove sono salvati i dati, quindi premere il tasto triangolo.

5.

Selezionare [Copia].

6.

Selezionare la destinazione di salvataggio.
Se non è disponibile una destinazione di salvataggio, selezionare (Crea nuova Memory Card interna), quindi seguire le istruzioni sullo schermo per completare l'operazione.

Note