Livello del filtro contenuti

Parte del software UMD™ disponde di un livello di filtro contenuti preselezionato in base al contenuto. È possibile impostare il livello di filtro contenuti sul sistema PSP™ per limitare la riproduzione di UMD™ con un livello superiore a quello impostato nel sistema. Il livello del filtro contenuti può essere disattivato o impostato su uno degli 11 livelli disponibili.

Off Disattiva il filtro contenuti
11-1 Imposta la limitazione del livello di contenuto. L'impostazione [1] è la più restrittiva, mentre [11] è la meno restrittiva.

La combinazione del livello di filtro contenuti sia del sistema PSP™ che di UMD™ determina se UMD™ può essere visualizzato o meno. La combinazione dei due livelli viene visualizzata nella tabella seguente.

Esempio: se il livello di filtro contenuti del sistema è impostato su [9], il contenuto di un UMD™ con un livello da [1] a [9] può essere riprodotto nel sistema.

Livello del filtro contenuti sui giochi

Le impostazioni di filtro contenuti descritte per UMD™ sono valide anche per i giochi e il contenuto video scaricato, se il contenuto supporta il filtro contenuti.

Le impostazioni della funzione Protezione per i giochi variano a seconda della regione in cui i giochi sono venduti. Per ulteriori dettagli, visitare il sito Web SCE della propria regione. A seconda del paese o della regione, alcuni manuali software potrebbero contenere informazioni relative a queste impostazioni. I livelli di controllo della funzione Protezione variano a seconda del gioco.

Per maggiori dettagli sui livelli del filtro contenuti sul contenuto video scaricabile, contattare il fornitore del contenuto

Note