Connessione di dispositivi

Accendere il televisore, quindi impostarlo sul segnale di ingresso corretto.

Illustrazione di collegamento. Etichetta da A a G partendo da sinistra. Inserire una scheda di memoria per il sistema PS Vita nella slot per memory card sul sistema PS TV. Utilizzando il cavo USB fornito con il sistema PS TV, collegare il sistema PS TV e il controller. Utilizzando il cavo HDMI fornito, collegare il sistema PS TV alla TV. Se si pensa di non utilizzare il Wi-Fi per il collegamento a Internet, assicurarsi di utilizzare un cavo LAN per collegare il sistema PS TV a un router o un altro dispositivo di rete. Utilizzando il cavo AC fornito, collegare l'adattatore AC al sistema PS TV e quindi collegare la presa di corrente a una presa elettrica.

A )
Scheda di memoria per i sistemi
Inserire o rimuovere la scheda di memoria soltanto quando l'alimentazione è disattivata. L'inserimento o la rimozione della scheda di memoria mentre l'alimentazione è attivata, anche quando il sistema si trova in modalità standby, può causare la corruzione o la perdita di dati.
B )
Cavo USB
Per utilizzare i giochi sul sistema è necessario disporre di un cavo USB. I cavi USB variano in base al controller che si desidera collegare. Per i dettagli sui cavi USB, rivolgersi al servizio clienti nel proprio Paese o nella propria regione.
C )
Controller
È possibile utilizzare un controller wireless DUALSHOCK™3 o un controller wireless DUALSHOCK™4.
Per i dettagli sui controller, vedere "Uso di un controller wireless".
D )
Cavo HDMI
E )
Cavo LAN (Ethernet)
Per una connessione cablata alla rete, connettere un cavo LAN.
F )
Adattatore AC
G )
Cavo di alimentazione AC
Prima di inserire il cavo di alimentazione, completare tutti gli altri collegamenti al sistema. Quando si inserisce il cavo di alimentazione nella presa elettrica, il sistema si accende e la spia di accensione nella parte anteriore del sistema stesso si illumina.
  • Quando si desidera disinserire il cavo di alimentazione dalla presa elettrica, assicurarsi di spegnere il sistema e verificare che la spia di accensione nella parte anteriore del sistema stesso sia spenta.
  • Usare una presa elettrica facilmente accessibile, affinché sia possibile scollegare con rapidità il cavo di alimentazione AC in caso di necessità.

Inizio pagina