Selezionare (Lista contatti) >
(Opzioni) > [Aggiungi contatto], inserire un nome e un indirizzo e-mail, quindi selezionare [OK]. Il sistema può memorizzare fino a 5.000 indirizzi e-mail.
- Se è stato aggiunto un account CardDAV, viene visualizzato anche [Posizione]. È possibile scegliere dove salvare il contatto.
- Quando viene visualizzato un messaggio è possibile selezionare [Nome <indirizzo e-mail>] per aggiungere quel nome alla lista dei contatti.
Modifica o eliminazione di un contatto
Selezionare (Lista contatti) >
(Opzioni) > [Modifica] o [Elimina] e seguire le istruzioni a schermo.
Quando si eliminano i contatti salvati nella memoria del sistema, i contatti vengono eliminati anche dal server per l'account CardDAV.
Eliminazione di tutti i contatti in una volta
È possibile eliminare tutti i propri contatti formattando il database dell'applicazione e-mail. Selezionare (Opzioni) > [Impostazioni] > [Formatta il database dell'applicazione email] e seguire le istruzioni a schermo.
Uso dei contatti da un account
È possibile sincronizzare i contatti salvati nel proprio account e-mail da Gmail™ (servizio e-mail di Google) o un altro servizio e-mail, per poi utilizzare, modificare o eliminare i contatti sul sistema. Per sincronizzare i contatti è necessario possedere un account CardDAV.
Selezionare (Lista contatti) >
(Opzioni) > [Impostazioni CardDAV] > [Aggiungi account CardDAV], quindi seguire le istruzioni a schermo.
- Per informazioni dettagliate sugli account CardDAV, contattare il proprio provider di servizi e-mail.
- I provider di servizi per i calendari potrebbero smettere di fornire servizi per i calendari.
- Selezionare
(Lista contatti) >
(Opzioni) > [Impostazioni CardDAV] > [Impostazioni avanzate] per regolare le impostazioni avanzate per l'account aggiunto.
Aggiunta di più account CardDAV
È possibile aggiungere fino a cinque account CardDAV. Selezionare (Lista contatti) >
(Opzioni) > [Impostazioni CardDAV] > [Aggiungi account CardDAV], quindi seguire le istruzioni a schermo.
Selezione dell'account CardDAV primario
I contatti aggiunti vengono salvati nell'account impostato come account primario. Per cambiare l'account CardDAV primario, selezionare (Lista contatti) >
(Opzioni) > [Impostazioni CardDAV] > [Account CardDAV primario], quindi selezionare un account CardDAV per aggiungere un segno di spunta.
Eliminazione di un account CardDAV
È possibile eliminare un account CardDAV dalla memoria del sistema. Durante questa operazione vengono eliminati anche i contatti associati a tale account. Selezionare (Lista contatti) >
(Opzioni) > [Impostazioni CardDAV] > [Impostazioni avanzate], selezionare l'account che si desidera eliminare, quindi selezionare [Elimina questo account CardDAV].
Eliminazione di tutti i contatti con una sola operazione
È possibile eliminare tutti i contatti salvati nella memoria del sistema. Selezionare (Lista contatti) >
(Opzioni) > [Impostazioni CardDAV] > [Formatta il database dei contatti], quindi seguire le istruzioni a schermo.