Trasferimento dei dati dalla scheda di memoria interna

È possibile trasferire i dati dalla scheda di memoria interna inclusa nel proprio sistema a una scheda di memoria per il sistema PS Vita (in vendita separatamente).
Quando si inserisce una scheda di memoria nuova nel proprio sistema, viene visualizzato un messaggio. Per trasferire i dati, seguire le istruzioni a schermo. Dopo il trasferimento dei dati, il sistema si riavvia automaticamente.

  • I dati possono essere trasferiti anche dalla scheda di memoria interna del sistema a una scheda di memoria utilizzata su un altro sistema PS Vita. Tuttavia, è necessario che a entrambi i sistemi sia collegato lo stesso account Sony Entertainment Network. Utilizzare (Gestione contenuto) per trasferire i dati dalla scheda di memoria interna a un computer o un altro dispositivo. I dati trasferiti vengono eliminati dalla scheda di memoria interna del sistema. Inserire una scheda di memoria nel sistema e copiare i dati dal computer o da un altro dispositivo al sistema. Per i dettagli sulla copia, consultare "Gestione contenuto".
  • Nei sistemi serie PCH-1000 non è inclusa alcuna scheda di memoria interna.
  • Inserire o rimuovere la scheda di memoria soltanto quando l'alimentazione è disattivata. L'inserimento o la rimozione della scheda di memoria quando l'alimentazione è attivata può causare la corruzione o la perdita dei dati.
  • Una volta inserita correttamente una scheda di memoria, i dati vengono salvati nella stessa, e non nella scheda di memoria interna. La posizione in cui i dati vengono salvati non può essere modificata finché la scheda di memoria inserita non viene rimossa.
  • La scheda di memoria interna non può essere utilizzata mentre è inserita una scheda di memoria.

Inizio pagina