Impostazioni Blocco schermo

La funzione Blocco schermo consente di impostare un blocco dello schermo attivato tramite codice d'accesso. Per bloccare lo schermo è necessario immettere il codice d'accesso all'accensione del proprio sistema o quando si esce dalla modalità di standby. Ciò impedisce l'uso non autorizzato da parte di terzi.

Impostazione del codice d'accesso

È innanzitutto necessario impostare una password chiamata codice d'accesso. È necessario immettere il codice d'accesso per rimuovere il blocco dello schermo.
Selezionare [Sicurezza] > [Blocco schermo] e impostare il numero a quattro cifre nella schermata visualizzata.

Se si dimentica il codice d'accesso, è necessario ripristinare il proprio sistema. Custodire con cura il proprio codice d'accesso. Non dimenticarlo né comunicarlo a terzi.

Conferma il codice d'accesso per sbloccare

Se si seleziona questa casella di controllo per inserire un segno di spunta, viene richiesta l'immissione del codice d'accesso all'accensione del sistema o quando si esce dalla modalità di standby.

Modifica codice d'accesso

Immettere il codice d'accesso attuale, quindi immettere il nuovo codice d'accesso per eseguire la modifica. Per la verifica, è necessario immettere due volte il nuovo codice d'accesso.

Inizio pagina