È possibile scaricare nuovamente contenuti già scaricati in passato.
- 1.
- Selezionare
(Opzioni) > [Contenuto scaricato].
Vengono elencati i contenuti già scaricati che è possibile scaricare di nuovo. Vengono elencati anche i contenuti scaricati con un dispositivo diverso, ad esempio un sistema PS3™. Per passare da un elenco all'altro, utilizzare le schede nella parte superiore di un elenco. - 2.
- Selezionare un contenuto e selezionare [Scarica].
Viene avviato il download. Per verificare l'avanzamento del download, premere il tasto PS e quindi selezionare la spia di notifica nell'angolo superiore destro della schermata.
- Per scaricare contenuti, è necessaria una scheda di memoria*.
- *
- Per un sistema serie PCH-1000, è necessario disporre di una scheda di memoria per il sistema PS Vita inserita.
- Alcuni download richiedono che il proprio sistema sia connesso a Internet tramite connessione Wi-Fi.
- Alcuni contenuti, compresi i contenuti scaricati dal Video Store, non possono essere scaricati nuovamente.
- Il sistema viene attivato automaticamente quando si acquistano o si scaricano contenuti. Il numero di dispositivi che è possibile attivare per l'account Sony Entertainment Network è limitato ed è diverso per ciascun tipo di contenuto. Se l'acquisto o il download superano il limite di attivazione per il tipo di contenuto, viene visualizzato un messaggio e non è possibile acquistare né scaricare il contenuto. Per acquistare o scaricare questo tipo di contenuto nel proprio sistema, è prima necessario disattivare un altro dispositivo che è attivato e collegato all'account. Disattivare l'altro dispositivo utilizzando tale dispositivo, quindi ritentare l'acquisto o il download del contenuto nel proprio dispositivo.