Accensione e spegnimento del sistema (serie PCH-2000)

Accensione

Tenere premuto il tasto di accensione per due secondi. Quando il sistema è acceso, la spia di accensione si illumina in verde.

  • Quando si accende il proprio sistema per la prima volta, tenere premuto il tasto di accensione per cinque secondi.
  • Se si tiene premuto il tasto di accensione per cinque secondi e la spia di accensione lampeggia in arancione, la carica della batteria è troppo bassa per accendere il sistema. Se si carica il sistema per circa 30 minuti, è possibile accenderlo.

Impostazione in modalità standby del sistema

È possibile impostare il sistema in modalità standby premendo il tasto di accensione. Quando viene premuto il tasto di accensione, lo schermo (touchscreen) si spegne, la spia di accensione lampeggia in verde e il sistema entra in modalità standby.
Per uscire dalla modalità standby, premere il tasto di accensione o il tasto PS.

  • Quando il sistema si trova in modalità standby, le funzioni di rete restano abilitate. La spia di notifica lampeggia lentamente in blu quando sono presenti nuove notifiche, ad esempio quelle generate all'arrivo di messaggi.
  • Con l'impostazione predefinita, quando il sistema è inattivo per tre minuti, viene attivata automaticamente la modalità standby. Tuttavia, il sistema non entra automaticamente in modalità standby in alcuni casi, a seconda dello stato dell'applicazione. Ad esempio, durante la visualizzazione di una presentazione o un video il sistema non entra in modalità standby.
  • Quando il proprio sistema si trova in modalità standby e un'applicazione o funzione che supporta l'avvio automatico è attivata, la spia di accensione si illumina o lampeggia in verde.

Spegnimento completo

Tenere premuto per due secondi il tasto di accensione e selezionare [Spegni] nella schermata visualizzata. Il sistema si spegne dopo che la spia di accensione lampeggia in verde.

Quando il proprio sistema non funziona correttamente

Se [Spegni] non viene visualizzato nemmeno quando si tiene premuto il tasto di accensione per 2 secondi, o se il sistema non funziona correttamente, è possibile risolvere il problema utilizzando la modalità provvisoria.
La modalità provvisoria consente al sistema di lavorare con funzionalità limitate. Per avviare la modalità provvisoria, tenere premuto il tasto di accensione fino a visualizzare il menu della modalità provvisoria.
Utilizzare i tasti del sistema per gestire il menu. Se si tiene premuto il tasto di accensione per più di 30 secondi e il sistema ancora non si avvia in modalità provvisoria, la carica della batteria potrebbe essere troppo bassa. In questo caso, caricare il sistema utilizzando l'adattatore AC in dotazione.

Inizio pagina